Dopo l'estate

Ho rinviato dalla vacanza.

Questo estate essere molto interessante per tifosi d’Hammarby. In primo luogo, Richard Kingson non è più con noi. Ha fatto parte della squadra inglese Birmingham City.

Hammarby ha vinto la coppa Intertoto, dopo vittorie contro la squadra islandese Klaksvik, la squadra irlandese Cork City e la squadra olandese Utrecht. Ora Hammarby giocherà nella Coppa Uefa.

La notte scorsa Hammarby ha vinto una partita drammatica contro Malmö FF con 1-0. Paulinho Guará ha segnato nel 8 minuto del primo tempo. Con questa vittoria l’Hammarby ha avanzato per posizione 5 nella serie Allsvenskan, 4 punti al posizione 1.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

È la prima volta che visito questo blog, mi sembra un'iniziativa interessante e lodevole nonostante il massacro che viene fatto ai danni della lingua italiana. Mi permetto di portare un piccolo contributo in questo senso correggendo l'ultimo post:

"Sono tornato dalle vacanze. Quest'estate è stata molto interessante per tifosi dell’Hammarby. In primo luogo, Richard Kingson non è più con noi, visto che è passato alla squadra inglese del Birmingham City. L'Hammarby ha vinto la coppa Intertoto, dopo le vittorie contro la squadra islandese del Klaksvik, la squadra irlandese del Cork City e la squadra olandese dell'Utrecht. Ora l'Hammarby giocherà in Coppa Uefa. La notte scorsa l'Hammarby ha vinto una partita drammatica contro il Malmö FF per 1-0. Paulinho Guará ha segnato all'ottavo minuto del primo tempo. Con questa vittoria l’Hammarby ha raggiunto la quinta posizione di Allsvenskan, a 4 punti dalla testa della classifica."

Saluti, Giuliano http://www.youtube.com/watch?v=NgF1ZA0Q-4I

Anonimo ha detto...

Ti sei fatto una bella risata vero Giuliano...? :-)

Anonimo ha detto...

Bah neanche tanto, essendo insegnante d'italiano ci sono abbastanza abituato...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Vogliamo essere aggiornati sul percorso dell'Hammarby in coppa Uefa. Adesso la Juve già vola e il Genoa si sbloccherà presto!
Vi àr gròna och vita, Hammaaarbyyy Hammararbyyy!